Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!

Invia

Pillola formativa

"C'è una scelta da compiere ogni singolo istante della nostra esistenza: o lasciamo che i pensieri ci governino o decidiamo di dirigerli. Questa è una decisione che ti cambia la vita".

Felice-mente

Cosa:

"FELICE-MENTE"

Pillola formativa gratuita organizzata dalle Regional Business Ambassador del Lazio (Assunta, Beatrice, Dionilla e Fiorenza)

Argomento:

La felicità è da sempre un grande tema. Chi non ha mai provato quella strana sensazione d'infelicità di cui spesso non si riesce a trovarne causa o natura?

La felicità vera è qualcosa di estremamente personale. Solo noi sappiamo qual è la nostra.

Docente:

Alessandro Cozzolino, life coach

Testimonianze:

Evento carinissimo, una platea a Roma vivace e coinvolta. Daniela

Come tutte le volte che riusciamo a ritrovarci, il tempo vola proficuamente in armonia, permettendoci di assorbire input nuovi, stimolanti, con allegria e spensieratezza e di ricaricarci anche dopo una giornata lavorativa... Paola

Felicissima di aver partecipato. Maria

Spesso sottostimiamo l'importanza della felicità in ogni azione quotidiana ed in un campo in cui agiamo dal pubblico al privato. È stata un'esperienza arricchente che mi ha lasciato qualcosa a cui pensare e che approfondirò personalmente. Mayde

Pomeriggio istruttivo ed anche molto simpatico e gioviale. La location è strepitosa ed anche l'apericena è stato ottimo. Daniela

Per me è stata la prima occasione di incontro con la community e devo dire che è stata estremamente positiva, per l'entusiasmo, la condivisione e le risate... Ho trovato l'incontro davvero utile ed illuminante, direi che è stata una scelta ottima che mi sarà utile sia nel lavoro che soprattutto nella vita. Ho conosciuto colleghe con cui già sono rimasta in contatto per seguire le prossime iniziative. Giulia

Il video dell'incontro: 

Dove

Parco dei Principi  Grand Hotel & SPA  

Via G. Frescobaldi, 5 - Roma

Parco Dei Principi Grand Hotel & SPA Roma

Approfondimenti

Felice-mente con Secretary.it

L'articolo sul blog del coach

10 cose da ricordare per essere felici

Alessandro Cozzolino per Repubblica

Foto dell'evento

Gruppo Secretary.it

Il "gruppo felice" delle assistenti

Coach

Il coach: più esplicito di così...

Organizzatrici

Le organizzatrici insieme a Chiara,

RBA della Lombardia

Aperitivo

La felicità viene (anche) mangiando...

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale

Secretary.it
Nome Utente

Password

Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.