Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Il miglioramento continuo, Bologna

Miglioramento continuo

 

Il Gruppo Secretary.IT Emilia Romagna invita la Community alla pillola formativa gratuita natalizia, in collaborazione con la Fondazione ANT Italia Onlus, la più ampia realtà no profit in Italia che si occupa di assistenza socio-sanitaria domiciliare ai malati di tumore e che promuove progetti di prevenzione oncologica su tutto il territorio nazionale.

 

Anche quest'anno abbiamo pensato di dare al nostro consueto incontro pre-natalizio con brindisi e scambio degli auguri una valenza solidale, unendo la formazione e il momento di festività alla lotta contro il tumore.

 

Il miglioramento continuo

 

La pillola formativa di quest'anno verterà su una tematica di alta formazione manageriale, ovvero il continuous improvement (miglioramento continuo). Nelle aziende si parla sempre più spesso di "miglioramento continuo" e di "lean organization", concetti nati in ambito produttivo, ma che possono essere applicati in ogni parte dell'organizzazione aziendale, quindi anche nel lavoro di ufficio (e nella vita di tutti i giorni). Solo migliorando, si riesce a fare innovazione e a essere più competitivi. Questa è la sfida delle organizzazioni di oggi!

 

Non perdete questa grande opportunità di essere introdotti ai principi base del miglioramento continuo: dimostrerete, così, ai vostri capi e HR manager di essere parte integrante del processo di miglioramento aziendale e agenti di cambiamento ed innovazione!

 

La pillola sarà a cura di Giacinto Capozzi, Quality Excellence Expert & Kaizen Ambassador in Electrolux Italia.

 

Giacinto Capozzi

Laureato in Ingegneria Elettrotecnica al Politecnico di Bari, ha maturato un'esperienza decennale in ambito R&D (in particolare nel miglioramento dei processi) presso la OM Carrelli Elevatori di Bari. Dal 2012 si occupa in Electrolux Italia del miglioramento continuo, dello sviluppo processi in ambito R&D e del miglioramento qualità prodotto. In qualità di Kaizen Coach ha tenuto corsi e workshop nelle sedi di Electrolux in Europa e in Cina. È stato, inoltre, relatore presso Unindustria Forlì Cesena sul Kaizen e il positivo impatto che la sua applicazione può avere sulla produttività in azienda.

 

 

Vi attendiamo numerosissime a questo incontro con la solidarietà ed attendiamo le vostre conferme al più presto!

 

Samanta & Roberta

 

 

 

Sabato 1 dicembre 2018

dalle ore 10 alle ore 14



Fondazione ANT

via Jacopo di Paolo 36
Bologna

 

 

 

Programma:

 

Ore 10.00 Registrazione partecipanti

 

Ore 10.30 Inizio lavori:

- Saluto di benvenuto a cura del gruppo regionale di Secretary.IT Emilia Romagna e di Patrizia Poggioli di ANT

- Pillola formativa a cura di Giacinto Capozzi di Electrolux Italia "Concetti base di Miglioramento Continuo"

 

Ore 13.45 Chiusura lavori

 

Ore 14.00 Brindisi e scambio degli auguri

 

 

 

RSVP

Confermare la propria presenza entro martedì 27 novembre 2018 ai seguenti indirizzi e-mail: samanta.dal-pane@electrolux.com e/o r.cattani@mail.com

 

 

L'incontro prevede una piccola offerta di 15 € da devolvere alla ANT a fronte dell'acquisto di una stella di Natale, panettone/pandoro o altro gadget natalizio da portare nelle nostre case o da regalare.

 

Al termine dell'incontro, per brindare insieme e festeggiare degnamente le imminenti festività natalizie, verrà allestito un piccolo rinfresco con piatti portati da noi.

 

 

 

Si ringrazia

 

Fondazione Ant

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.