Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Ladies Brunch Out, Roma

La formula di accoglienza di Chateauform':
"Qui siete a casa vostra", ci ha conquistato
 

Borghesiana Romana

 

Châteauform' la Borghesiana Romana, solitamente dedicata a seminari, formazione ed eventi aziendali, ha eccezionalmente aperto le sue porte a Secretary.it, invitandoci ad un esclusivo Brunch

 

La struttura completamente immersa nel verde è una vera oasi di pace, lo staff sorridente e disponibile facilita l'accesso ad ambienti funzionali e inondati di luce naturale.

Le sale riunioni dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche si armonizzano con spazi informali in cui gestire il tempo delle pause lavorative in completo relax, gli ospiti hanno a disposizione un honory bar in cui servirsi da soli ma anche uno chef d'eccezione cui riferirsi per soddisfare ogni capriccio del palato.

 

La filosofia di Horovitz, fondatore di Chateauform':

 

Offrire un ambiente dedicato al lavoro,
alla riflessione e al relax in un'atmosfera
che permetta all'ospite di sentirsi come
a casa propria

 

è particolarmente riuscita nello Chateauform La Borghesiana di Roma, dove le assistenti di Secretary.it si sono riunite l'8 marzo 2015 per un workshop formativo.

 

Le assistenti romane si sono concentrate su iniziative sociali, scrittura creativa, introduzione alla gestione delle energie vitali, esercizi di positive thinking e l'importanza di fare informazione e rete per combattere la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

Una giornata formativa in cui non sono mancati momenti ludici e ricreativi, particolarmente apprezzati gli esercizi sul positive thinking: la positività attira positività, impartiti dalla coach Olimpia Ponno e gli esercizi di scrittura creativa condotti da Anna Maide Trinchera, assistente della community, che hanno fatto emergere capacità nascoste e dato l'opportunità a tutte di conoscersi meglio.

 

Testimonial dell'evento è stata la famosa attrice Laura Lattuada, che con un video dedicato ha regalato alle assistenti un momento di riflessione sull'importanza di prendere coscienza del lungo percorso che attende ogni donna per combattere la discriminazione e la violenza anche nella società occidentale ferma al modello maschio-centrico e che tende a emarginare le donne dai ruoli chiave della società. Eccolo qui:

 


 

 

Le Regional Ambassador di Secretary.it: Beatrice, Dionilla, Assunta e Fiorenza.

8 marzo 2015

 

 

 

La Casa del Seminario

 

 

Domenica 8 Marzo 2015

 

La Borghesiana Romana

via della Capanna Murata 120

ROMA

 


Ladies Brunch Out

Brunch

Ladies Bruch Out

Benvenuti a casa

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.