Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Linkedin: la forza del Social Network, Roma

La forza del Social Network

 

Il 10 luglio 2017 si è svolta a Roma la pillola formativa gratuita "LinkedIn: La forza del Social Network".

 

L'evento, si è svolto in Neomobile, azienda leader nel Digital che ha messo a disposizione gratuitamente i suoi spazi per supportare il progetto formativo.

Una partnership proficua, promossa da Alessia Toniolo, Assistente dell'AD di Neomobile e da Laura Rotunno, Regional Business Ambassador Lazio di secretary.it, che insieme hanno dato vita ad un brillante incontro formativo per le Assistenti di Direzione del Lazio.

 

Il workshop ha trattato temi di grande interesse: dall'importanza del networking al cambiamento del mercato del lavoro, all'utilità dei social media e in particolare di LinkedIn, la più grande piattaforma di contatti professionali al mondo.

 

Negli ultimi anni LinkedIn ha mutato completamente gli scenari professionali sia nel momento della ricerca di un posto di lavoro sia durante un percorso lavorativo già avviato, divenendo strumento indispensabile per la gestione del lavoro quotidiano.

 

La conoscenza di LinkedIn diviene così skill fondamentale per ogni buona Assistente, basti pensare all'utilità che se ne riscontra nel momento in cui un il Manager chiede di reperire informazioni prima di un incontro con un cliente o un fornitore.

 

Alessandro Gallo

Alla discussione è intervenuto Alessandro Gallo, Public Sector & Partner Account Executive, che ha presentato una panoramica sul funzionamento di LinkedIn indicando gli elementi necessari per creare un profilo LinkedIn di successo



Una pillola ben organizzata, attuale, importante e necessaria per noi Assistenti.

 

Dionilla Ceccarelli 

Ufficio stampa e Digital PR Ambassador LAZIO

 

 

Grazie per l'interessantissima pillola formativa! Complimenti anche ad Alessandro che è stato molto chiaro, esaustivo e "out of the box" nella sua presentazione e sessione di Q&A. Roberta

 

Grazie a tutte voi per la fattiva ed interessata partecipazione. Mi ha fatto veramente piacere trascorrere quel tempo in vostra compagnia. Un caro saluto e .. let's keep in touch! Invite me on Linkedin. Alessandro

 

 

Lunedì 10 luglio 2017

 

dalle ore 17.30 alle 20.00

 

 

Neomobile Spa

sala Dr. Who&Magneto

 

via della Sierra Nevada 60 - Roma

 

Neomobile Spa

 

 

La forza dei Social Network

 

Ringraziamo:

 

- Alessia Toniolo, Top Management Sr. Assistant di Neomobile, per aver coinvolto la sua azienda che ha ospitato la pillola formativa;

 

- Gabriella Picca, PA to Heads of Italy, Iberia & France di LinkedIn Italia, per aver coinvolto il suo collega che si è reso disponibile come docente e formatore.

 

Questa è la forza della community! #secretarypower

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.