Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!

Invia

Cosa cambia nelle aziende nell'era Social Media e Digital, Bologna

"Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza". Umberto Eco

Social Media

Cosa 

Digital Assistant. Evoluzione di una professione tra reputazione e identità digitale. L’utilizzo strategico di LinkedIn”.

Pillola formativa gratuita organizzata dalle Regional Business Ambassador dell'Emilia Romagna (Samanta e Roberta).

Argomento

Riflessione generale sui social media, strumenti assolutamente inusuali per la gestione del business, che implicano problematiche nuove ed il cui uso consapevole è fondamentale per la corretta diffusione in rete della propria reputazione e di quella dell’azienda.

Docente

Andrea Albanese

Ringraziamenti

Si ringrazia l’Ascom Confcommercio di Bologna, nella persona di Annalisa Gotti, per aver cortesemente ospitato la pillola.

Testimonianze

virgoletteGrazie per l’interessantissima pillola formativa di ieri, Samanta e Roberta. Come sempre idee stimolanti e gruppo attivo e interattivo! Dora

virgoletteUn sentito ringraziamento per l'impeccabile organizzazione e per i temi formativi utili e sempre al passo coi tempi, quando non addirittura in anticipo sui tempi. Da parte mia i commenti sulla pillola di sabato sono solo positivi, sia in merito ai contenuti, allo speaker, ai tempi/durata, alla scelta delle location e alla possibilità conviviale post-pillola che offrite sempre. Non trovo nulla di fuori luogo, anzi vi incoraggio a continuare su questa strada! Alla prossima! Maria

virgoletteI più vivi ringraziamenti per l’intera, impeccabile organizzazione. È un piacere, purtroppo raro, incontrare persone del livello di Andrea Albanese, e mi riferisco a competenza e professionalità, ma anche all’aspetto personale e umanoTeresa

virgoletteGrazie mille per aver organizzato questa bellissima giornata. L'ho trovata molto interessante, e assolutamente utile. La location inoltre, che non conoscevo, era davvero stupenda! Andrea Albanese mi ha fatto capire di cosa si parla quando si dice Social Media Marketing,dandomi spunti molto interessanti. Stefania

virgoletteVi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato, è stato un incontro molto interessante e mi ha fatto riflettere su tematiche che non avevo ancora approfondito. Complimenti per l'organizzazione e per il gruppo, siete fantastiche! Arezia

tutti insieme appassionatamente

Il gruppo al completo

Vi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato, è stato un incontro molto interessante e mi ha fatto riflettere su tematiche che non avevo ancora approfondito. Complimenti per l'organizzazione e per il gruppo, siete fantastiche! 

Sabato 9 aprile

ASCOM CONFCOMMERCIO

Bologna

Consulente

Andrea Albanese

Andrea Albanese

Social Media Marketing & Digital Communication Advisor WMM

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione

Confcommercio Ascom Bologna

Annalisa Gotti 

Annalisa Gotti

Comunicatore e fundraiser

Interesse per le community, le reti relazionali, i social media e il sociale

foto dell'evento

leggi l'articolo sul blog

foo di gruppo

Il coach insieme alle RBA e alle referenti Ascom

tutti a tavola

Networking lunch post pillola

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale

Secretary.it
Nome Utente

Password

Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.