Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!

Invia

Work Management, Verona

La gestione del tempo-lavoro con smartphone e tablet

Work Management

Sono molto soddisfatta di questo appuntamento formativo, ospitato presso l'Hotel Expo Verona di Villafranca, struttura moderna e molto funzionale.

Durante la formazione sono emersi spunti fondamentali utili per stabilire le nostre priorità: il principio dell'interpretazione e il metodo di gestione del nostro tempo-lavoro.

Il nostro formatore, Sebastiano Gambera, che da anni conosce e collabora con Secretary.it, ha trasmesso in modo diretto e coinvolgente, tenendo alta l'attenzione delle partecipanti, nozioni utili e di immediata applicazione.

Grazie a tutti voi che avete partecipato.

Vi aspetto al prossimo appuntamento formativo!

La vostra RA, Daniela

Mi è piaciuto il fatto che si è entrato nel merito di alcuni accorgimenti pratici, in questo modo si possono fare più facilmente i confronti con cosa facciamo già bene e cosa possiamo migliorare o completamente reinventare per organizzarci in modo sempre più efficiente. Sebastiano è stato bravo nello stimolarci a interagire con lui e la pillola si è svolta in tono amichevole e informale. Michela

Con la partecipazione di Si ringrazia
Girl Geek Gambera & partners Hotel Expo Verona

Prossimi appuntamenti in Veneto
PdfScarica il calendario 2015

Sabato 21 marzo 2015 

ore 10.00 

HOTEL EXPO Verona 

Via Portogallo, 1/P

Villafranca di Verona (VR)

Hotel Expo Verona

Evento organizzato dalla RA Veneto

Daniela Tiburzio

IL DOCENTE

Sebastiano Gambera
CEO Studio Gambera & partners

Sebastiano Gambera

Studio Gambera & partners è una società di professionisti esperti in contesti aziendali nata dalla volontà di costruire una realtà innovativa in cui i processi di consulenza, formazione e supporto diretto (coaching/temporary management) generino valore tangibile e dimostrabile per le persone e le organizzazioni.

Faccio i complimenti per il contenuto e la forma di gestione del corso: davvero ha ulteriormente aumentato in me la curiosità e la voglia di veder perfezionata la mia professionalità, in modo diretto e concreto, lo stile del relatore ha lasciato il segno in tal senso! Leonarda

L'incontro è stato utilissimo, ho iniziato ad usare a grandi linee il sistema che ha spiegato e sebbene sia solo una setrimana mi sembra già di vedere piccoli risultati. Grazie mille per l'opportunità che hai dato di apprendere come poter 'semplificare' il lavoro di ogni giorno. Roberta

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale

Secretary.it
Nome Utente

Password

Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.