Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Family Corporate Day

Family Day

 

Sempre più aziende in Italia organizzano Family Day aziendali, un'esperienza per mostrare ai figli "Dove lavora papà?" o "Dove sta mamma quando non è con me?", solitamente prima della chiusura per le vacanze, al rientro a settembre, a fine o inizio anno, a Natale, per festeggiare un anniversario speciale...


Un Family Day, ben progettato con giochi e animatori, può essere anche una bella occasione per trasmettere la cultura dell'azienda, aumentare il coinvolgimento di ogni dipendente e lo spirito di gruppo.

 

Nei primi mesi del 2018 abbiamo condotto un sondaggio per comprendere le abitudini delle Aziende in materia: chi organizza i Family Day in azienda e con quale budget? Questi eventi sono inseriti nel piano di Corporate Social Responsibility? Ne vengono misurate le performance? 

 

 

Per la prima volta in Italia il tema dei family day aziendali viene trattato con un approccio innovativo, attraverso il libro "Brand experience for kids" (di Emanuele Davenia - Flaccovio Editore), da novembre nelle librerie.

Il volume conterrà contributi di responsabili aziendali ed altre personalità che a diverso titolo si occupano di questo tema, fra cui alcune assistenti della community Secretary.it che hanno partecipato al sondaggio.

 

 

In collaborazione con

Emanuele Davenia

 

Con oltre 1.000 eventi organizzati in pochi anni, Emanuele Davenia è il professionista italiano che meglio di chiunque altro ha saputo fondere insieme marketing e animazione per bambini, corporate storytelling e brand experience for kids

 

risultati sondaggio

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.