Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Facebook
Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Diario di viaggio Secretary Day Milano

In pulmino dall' Emilia Romagna 

 

Diario di viaggio del Secretary Day Milano

 

Tra le tante belle esperienze legate al Secretary Day di quest'anno, io e Roberta Cattani ci tenevamo particolarmente a ringraziare le assistenti che hanno condiviso con noi il viaggio in pulmino dall'Emilia Romagna a Milano.

 

Ci abbiamo messo tanto impegno e passione per riuscire ad organizzare una spedizione dalla nostra regione e, quest'anno, finalmente ce l'abbiamo fatta!

 

La cosa che, però, ci ha gratificate e commosse più di tutte è stata la disponibilità e la voglia delle nostre compagne di viaggio di condividere con noi questa esperienza, nonostante la delicata situazione psicologica e le difficoltà vissute nelle ultime settimane.

 

La scossa più forte del terremoto, che – come tutti sapranno - ha di recente colpito la nostra regione, si è avvertita appena il giorno prima del Secretary Day, il 29 maggio, quindi era normale aspettarsi delle defezioni dovute a questa situazione di emergenza.

 

Invece le assitenti modenesi e bolognesi non hanno fatto mancare la loro presenza, anzi sono volute intervenire proprio per ritrovare, anche solo per una giornata, un po' di quella normalità e serenità di cui sono state bruscamente private da tre settimane a questa parte.

 

Ringraziamo, pertanto, di vero cuore Claudia e Chiara in primis, che provenendo dalla zona più colpita hanno subito i disagi maggiori, e poi naturalmente Roberta B.,Daniela, Patrizia ed Ely per avere condiviso con noi le loro esperienze umane e professionali in un viaggio piacevolissimo, iniziato alle sei del mattino e finito in tarda serata, perché – ovviamente – non sono mancati gli imprevisti dell'ultimo minuto, dato che al ritorno abbiamo pure forato in autostrada!

 

Quest'ultimo episodio è stato anche divertente: immaginatevi 8 donne in panne in autostrada con un pulmino, i tir che suonavano alla nostra vista e quel poveretto dell'autista che cercava di cambiare la gomma!!

 

Nonostante tutto, ce la siamo cavata egregiamente, come potete ben vedere dalle nostre fotografie. 

 

Grazie ancora a Secretary.it per la bella giornata di condivisione tra colleghe e a tutte le assistenti di Italia che credono nel valore del networking!!

 

 

Le vostre Regional Ambassador dell'Emilia Romagna Samanta & Roberta

 

Regional Ambassador Emilia Secretary Day

 

Assistenti dell'Emilia

 

Pulmino dall'Emilia

 

 

Samanta e Roberta

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.