Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

La community nel 2015

il-nostro-2015

 

Si chiude per la community di Secretary.it un anno caratterizzato da belle conferme e nuovi scenari.

 

Nel 2015 siamo state presenti attivamente ad alcune importanti manifestazioni, internazionali e non: a partire da due importanti appuntamenti Made in Italy, BIT e HOMI, dove abbiamo consolidato i rapporti e intrecciato nuove collaborazioni, abbiamo preso poi un aereo per Londra, per confrontarci all’Executive Secretary Live con le migliori PA/EA del mondo, dall’assistente di Bill Gates a quella di Nelson Mandela.

 

Nell’anno di EXPO 2015 impossibile dimenticare EXPO Secretary Day: due giornate di vero networking fra interculturalità e digitalizzazione. Su questi temi si sono misurate anche le candidate al Premio Assistente dell’anno 2015, assegnato a Corinna Aloisio.

 

All’insegna del networking è stato anche il Secretary JOB, che alla sua 2a edizione ha visto 200 assistenti confrontarsi sui temi più caldi per il ruolo di assistente, oggi sempre più business partner del management aziendale.

 

Consolidato negli anni è il format Secretary Meets: rinnovato di volta in volta nei contenuti, dimostra il forte interesse della community verso le novità e le migliori soluzioni in tema di regalistica e meeting aziendali.

 

Un’altra conferma è arrivata dal MALP - Manager Assistants’ Leadership Program, il percorso formativo che per le partecipanti “dovrebbe essere quasi obbligatorio”. Se l’hai perso, tranquilla: l’edizione 2016 è già in lavorazione.

 

Restando in tema di formazione, quest’anno abbiamo inaugurato gli AperiTraining, gli aperitivi formativi serali dedicati alle soft skills replicabili anche nelle aziende in formula “LunchTraining”.

 

Numerosi gli appuntamenti organizzati dalle nostre Regional Ambassador: aperitivi, visite guidate e momenti di formazione per consolidare il valore del network e scoprire nuove location e opportunità professionali.

 

Fra eventi culturali e fam trip “fuori porta” abbiamo trascorso serate e weekend davvero piacevoli, toccando con mano servizi a 5 stelle e un’ospitalità VIP.

 

Insomma, il bilancio di quest’anno è più che positivo, siamo felici di vedere una community che cresce e si arricchisce ogni giorno di più, grazie al contributo di oltre 8.500 iscritte in tutta Italia, ognuna con una propria esperienza, professionalità e umanità.

 

 

Parola d’ordine: #secretarypower


 

bottone-rassegna-stampa

 

 

 

calendario-eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i nostri eventi di successo

 

 

 

 

Eventi-2015-community

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.