Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!

Invia

L'importanza di dare feed back

Cosa non facciamo mai? Non chiamiamo per ringraziare. Chiamiamo talvolta per una lamentela. Cosa diciamo sempre? "Se fossi al tuo posto". Lo diciamo sempre. Diciamo che non sappiamo da dove cominciare.

irene linguari

Ecco, possiamo cominciare con lo scegliere di essere ciascuno al nostro posto, cambiando le nostre abitudini. Possiamo cominciare con il dare feed back. Positivi.

Io ho scelto di essere al mio posto e cambiare le mie abitudini. Io scrivo feed back. Positivi.

Ed ho riservato anche a Secretary.it feed positivi: per questo mi è stato chiesto di scrivere.

Perché do feed back positivi a Secretary.it?

Perché quando chiamo sono ben accolta e viene risposto alle mie domande. Secretary.it mi aiuta, anche con gli eventi, nel contatto con nuovi fornitori e crea relazioni che agevolano il mio lavoro.

Io adoro ringraziare le persone che per questo hanno lavorato e condivido volentieri gli esiti delle relazioni commerciali.

Io sto in poltrona e ricevo spunti su iniziative nuove, che posso scegliere se approfondire. Spesso le proposte che ricevo sono le basi per costruire occasioni per me. Ed anche per questo ringrazio e rendo merito.

Quando qualcuno mi chiede un'informazione o mi commissiona un'attività, amo grazie, complimenti e report.

Amo sapere che sono stata utile. E' nella natura umana e mi fa sentire valorizzata: so come è andata e mi viene riconosciuto un buon lavoro. Spesso ciò succede perché mi ostino a far sapere agli altri quanto il loro contributo sia stato utile per me.

E' importante nutrire il feed back ed un modo sano per farlo è cominciare a dare noi per primi dei feed back.

E dare feed back, anche a Secretary.it sulle risposte cortesi e puntuali, è parte di un grande impegno che nella mia attività genera vantaggi anche operativi, in termini di gestione delle relazioni e del tempo. Non ultimo è qualcosa che mi amo fare e che trovo giusto e rispettoso.

Forse con questa abitudine si spiega il fatto che quando chiedo ottengo risposte.  Forse proprio perché scelgo, io per prima, di essere al mio posto.

Irene Linguari

MHS S.p.A.

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale

Secretary.it
Nome Utente

Password

Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.