Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!

Invia

Quanto conta coinvolgere la propria azienda?

"La collaborazione e il lavoro di squadra sono gli stili che preferisco!"

Assistente & Azienda: una sinergia di valore.

A proposito di Storytelling...

Vi raccontiamo la storia di un video, testimonianza del coinvolgimento reciproco tra un'assistente con la voglia di mettersi in gioco e la sua azienda che ha creduto in lei.

Ottobre 2011

Sabina Sforza, spinta dai colleghi e dal suo capo, CCO di Vodafone Italia, presenta la sua candidatura al Premio Assistente dell'anno.

Dicembre 2011

Votata da Community e Giuria per aver saputo raccontare se stessa come donna e professionista, è incoronata "Assistente dell'anno 2011".

Tema dell'edizione-anniversario: la storia dei nostri ultimi 10 anni.

Lo storytelling di Sabina: 10 anni di...Personal Assistant

Gennaio 2012

Vodafone Italia decide di coinvolgere Secretary.it e incarica una società specializzata nella produzione di video per raccontare l'esperienza di Sabina a tutti i dipendenti.

Il video viene divulgato tramite Intranet aziendale: è il boom di visualizzazioni!

Foto video e altre testimonianze dal Premio Assistente dell'Anno 2011!

VodafoneEcco il video che ha fatto il giro di Vodafone Italia!

Penso di essere nata segretaria.

Ho iniziato per caso e continuato per scelta, crescendo e affezionandomi a un ruolo che per sento a me congeniale.

Mi viene spontaneo: organizzare, pianificare, prevenire...risolvere e ascoltare...

Ho la fortuna di avere un Manager stimolante, dal quale ho sempre da imparare e che mi ha sempre accompagnata...è un importante punto di riferimento... 

Abbiamo costruito un rapporto di fiducia che ci permette di collaborare in modo costruttivo...

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale

Secretary.it
Nome Utente

Password

Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.