"La collaborazione e il lavoro di squadra sono gli stili che preferisco!"
Assistente & Azienda: una sinergia di valore.
A proposito di Storytelling...
Vi raccontiamo la storia di un video, testimonianza del coinvolgimento reciproco tra un'assistente con la voglia di mettersi in gioco e la sua azienda che ha creduto in lei.
Ottobre 2011
Sabina Sforza, spinta dai colleghi e dal suo capo, CCO di Vodafone Italia, presenta la sua candidatura al Premio Assistente dell'anno.
Dicembre 2011
Votata da Community e Giuria per aver saputo raccontare se stessa come donna e professionista, è incoronata "Assistente dell'anno 2011".
Tema dell'edizione-anniversario: la storia dei nostri ultimi 10 anni.
Lo storytelling di Sabina: 10 anni di...Personal Assistant
Gennaio 2012
Vodafone Italia decide di coinvolgere Secretary.it e incarica una società specializzata nella produzione di video per raccontare l'esperienza di Sabina a tutti i dipendenti.
Il video viene divulgato tramite Intranet aziendale: è il boom di visualizzazioni!
Foto video e altre testimonianze dal Premio Assistente dell'Anno 2011!
Ecco il video che ha fatto il giro di Vodafone Italia!
|
Ho iniziato per caso e continuato per scelta, crescendo e affezionandomi a un ruolo che per sento a me congeniale. Mi viene spontaneo: organizzare, pianificare, prevenire...risolvere e ascoltare... Ho la fortuna di avere un Manager stimolante, dal quale ho sempre da imparare e che mi ha sempre accompagnata...è un importante punto di riferimento... Abbiamo costruito un rapporto di fiducia che ci permette di collaborare in modo costruttivo... |