Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Tempo di bilanci

Il nostro 2014

 

Cosa abbiamo fatto quest'anno

 

Per noi il 2014 è stato all'insegna della creatività, che ci ha condotto dal Creativity Meeting per arrivare alla 6a edizione del Secretary Day. Creativa è senza dubbio Chiara Azzarello, che è diventata l'assistente dell'anno grazie a una solida motivazione ed un bellissimo video.

 

Una delle novità di quest'anno è stata sicuramente il Secretary JOB, giornata di aggiornamento professionale di vera "col-lavorazione" alla costruzione del ruolo.

 

Ancora una volta è stato consolidato il successo dei Secretary Meets, grazie ai quali ogni anno affrontiamo i temi degli eventi e della regalistica aziendale da diversi punti di vista insieme a partner qualificati.

 

Formazione e networking restano le parole d'ordine: le nostre Regional Ambassador lo sanno bene, a partire dal 1° raduno nazionale delle RA passando per le interessanti iniziative realizzate nel corso dell'anno.

 

Abbiamo portato i nostri migliori docenti nelle aziende per fare formazione di qualità in house: la testimonianza di Medtronic ne è un esempio.

 

Con il Secretary on Track abbiamo fatto una full immersion di due giorni in una cascina dell'800 per rigenerare corpo, spirito e autostima.

 

Siamo state "in tour" per conoscere strutture di prestigio dove organizzare i nostri meeting. Come dimenticare gli eleganti luxury educational in Toscana o l'accogliente fam-trip a Bergamo?

 

A Cannes, ospiti del Global Executive Assistant Summit, una piccola ma significativa delegazione ha portato l'esperienza Secretary.it in Europa: ecco com'è andata.

 

Abbiamo realizzato (pardon, AVETE realizzato) la Secretary BAG e rieditato il Manuale di scrittura per l'assistente di direzione con due nuovi capitoli "2.0".

 

Per tutto questo e molto altro abbiamo fatto parlare di noi: nella rassegna stampa un estratto delle principali notizie.

 

 

 

Obiettivi e anticipazioni per il 2015


Iniziamo l'anno con un'importante novità: Secretary.it diventa infatti partner di Copernico, il nuovo business center di Milano che rivoluzionerà il modo di lavorare. Porteremo il valore della community non solo trasferendo gli uffici nel nuovo polo, ma anche promuovendo un servizio innovativo ed unico nel suo genere, il Temporary Assistant.

Presto vi sveleremo tutto, promesso!

 

La seconda novità è la partecipazione a febbraio in Bit, la borsa internazionale del turismo, con uno speciale "Hosted Buyer Programme".

 

Sarà un anno all'insegna dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione: stiamo già lavorando per realizzare un Secretary Day come non lo avete mai visto, che andrà a intersecarsi con EXPO 2015... preparatevi ad un "evento nell'evento" che lascerà il segno! Intanto segnate in agenda 24 e 25 maggio 2015.

 

Confermeremo il Secretary JOB, considerando l'entusiasmo e l'interesse riscosso dalla prima edizione, ed i Secretary Meets, che avranno una nuova veste.

 

Siamo davvero felici del coinvolgimento della community che negli anni cresce e si consolida. Continueremo sicuramente lungo questa strada adottando modalità nuove ed in linea con le tendenze economiche e sociali.

 

Negli ultimi incontri e da alcuni questionari è emersa sempre più la volontà delle assistenti di portare gli eventi Secretary.it nelle aziende: appoggeremo qualsiasi proposta arriverà in questo senso, per avvalorare il ruolo e l'importanza del networking.

 

Insomma: scriveteci, postate, twittate o chiamateci! Raccontateci le vostre esperienze, inviateci suggerimenti, idee, foto, proposte...

 

Lo Staff di Secretary.it è a disposizione per qualsiasi necessità, dalla formazione, alla consulenza eventi, al recruiting. Ogni richiesta riceve risposta, ogni problema trova una soluzione.

 

La community siamo noi... e siete voi!

 

 

 

AUGURI A TUTTE! CHE SIA UN GRANDE ANNO!!!

 

              Lo staff di
Secretary.it
Forse non tutti sanno che...

Secretary.it è nata nel 1999 in Argentina (nel 2001 in Italia)
Ad oggi, siamo circa 8.500 iscritte in tutta Italia (e aree limitrofe)
Il ruolo di manager assistant è prettamente femminile: il 99% delle iscritte alla community è composto da donne

 

Il nostro 2014

Copernico Copernico

 

Bit 2015

 

Expo 2015

 

Secretary.it

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.