Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Un ruolo di primo piano

Un ruolo di primo piano

 

 

 

Secretary.it su Stile Italiano Magazine

 

Le origini del network, Secretary Day, la nuova guida....

L'intervista a Jessica Alessi, Co-fondatrice e direttore editoriale Secretary.it

 

 

 

Secretary.it è il portale gratuito che riunisce una community di oltre 6.000 segretarie e assistenti di alta direzione. Rappresenta in Italia un'organizzazione unica nel suo genere.

 

 

Considerato punto di riferimento per le assistenti da oltre dieci anni, Secretary.it si contraddistingue per l'obiettivo di valorizzare un ruolo che all'interno delle aziende è di primaria importanza. Eventi come il Secretary Day e altre attività finalizzate alla formazione, all'aggiornamento professionale e all'interscambio di esperienze si basano su quattro parole d'ordine: valorizzazione, formazione, celebrazione e informazione.

 

 

Secretary.it nasce dall'esigenza di offrire alle assistenti di direzione un supporto che prima non esisteva:

 

 

Abbiamo creato una guida basata sul know-how maturato dalle colleghe ...

Nella sezione Community del sito spicca la voce Secretary Regional Ambassador: ne sono protagoniste le assistenti che, spinte da una passione e consapevoli dell'importanza del proprio ruolo, contribuiscono a diffonderne la conoscenza e la 'cultura' all'interno della loro azienda e della loro realtà territoriale ... fanno da 'portavoce' in ambito locale per Secretary.it, puntando sulla condivisione delle proprie esperienze e problematiche e confrontandosi in appositi momenti di incontro sia reali che virtuali.

 

 

 

Staff Secretary.it

Nell'ottica della valorizzazione del ruolo, il calendario propone due appuntamenti importanti: il 30 maggio e il 18 giugno sono in programma, rispettivamente a Milano e a Roma, le due tappe della quarta edizione del Secretary Day.

 

 

A Milano ci soffermeremo sulla gestione organizzativa del lavoro e su come un'assistente di esperienza, anche in età non più giovanissima, possa reinserirsi nel circuito lavorativo mentre a Roma il focus sarà sugli eventi legati al green 'concreto ed effettivo', inteso come valore aziendale condiviso e non come mera e teorica dichiarazione d'intenti.

 


Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.