Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Eventi

Concorso No stress & Energy Assistant

Votazione

No stress & Energy Assistant

Oltre 100 metodi anti-stress

 

Non solo yoga, lettura e sport, ma anche cantare a squarciagola, le coccole di un micio, il sorriso di un bimbo, buon cibo, le amiche, un tacco 12, e persino la lavatrice!

 

Ecco i metodi inviati dalle assistenti della community.




Metodo antistress 1
Un buon film ha il potere di ricaricarmi alla grande! e poi cosa c'è di meglio di un'ora di stretching e pilates.?Lo yoga al mattino è il mio tocca sana. Bastano 5 minuti al mattino di yoga... è quello che mi aiuta ad entrare in ufficio con il piede giusto!
Metodo antistress 2
Di solito per scacciare lo stress me ne vado nella sala ristoro a prendere un bel bicchiere d'acqua e a farmi una chiacchierata liberatoria, oppure annuso il mio profumo preferito di cui tengo sempre un campioncino in borsetta guardando l'orizzonte dalla finestra.
Metodo antistress 3
Salve il mio metodo è pensare positivo ogni volta, sempre. Lo stress non sono io ma le circostanze. Mi immagino un "vetro virtuale" tra me e i problemi lavorativi, mantengo la calma spesso con un buon autocontrollo imparato negli anni. Appena finita la mia giornata mi impegno in sane camminate, lettura libri, cucina e i miei splendidi figli. Il lavoro è in ufficio e lì resta fino al giorno dopo!
Metodo antistress 4
Recuperare energia per me è: entrare in un termarium e lasciarsi coccolare da un’oasi di relax; niente di più bello che ascoltare della bella musica; emozionarmi ammirando una bellissima giornata di sole; ritrovare il proprio equilibrio dedicandosi allo sport; giocare con un po’ di autoironia per superare le difficoltà e dire a me stessa andrà meglio la prossima; yes, so I have energy .

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.