




In questo speciale weekend, un selezionato gruppo di assistenti ha avuto l'opportunità di respirare l'atmosfera famigliare del Resort Club Med Opio en Provence, nell'entroterra di Cannes.
Insieme ai loro accompagnatori, hanno avuto l'opportunità di vivere in prima persona tutta l'ospitalità, la cura e l'attenzione che il Resort sa offrire, trasmettendo il caratteristico spirito di accoglienza made in Club Med.
Complici il bel tempo e la squisita compagnia, sono stati giorni davvero piacevoli e rigeneranti.
Grazie per la bellissima esperienza! È stato un week end super rigenerante e sono felice delle nuove conoscenze fatte. Elisa
Bellissimi i tre giorni passati insieme in Provenza e per averci dato l'opportunità di fare network in un posto stupendo tra ulivi, fiori e buona cucina. Ci siamo rilassate e abbronzate ai bordi della piscina zen, abbiamo provato il golf, ci siamo arrampicate sulle strade della Provenza per raggiungere il pittoresco paesino di Gourdon a bordo di simpaticissimi Nosmoke, abbiamo fatto la Tapenade e giocato a pétanque. Erika e Luisa
Dal 13 al 15 ottobre 2017 sono state ospiti della struttura le finaliste al premio ADA - Assistente dell'anno 2017.
Un fine settimana di puro relax fra nuove conoscenze, camminate tra gli ulivi, bagni in piscina, feste danzanti e spettacoli emozionanti.
Abbiamo sfoggiato tutto il nostro #secretarypower nelle attività Creactive by Cirque du Soleil, con trapezi e acrobazie a mezz'aria.
|