Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

I due programmi

Per partecipare alla Bit con Secretary.it erano disponibili 2 opzioni:

  1. HOSTED BUYER PROGRAMME
    Ingresso alla manifestazione; accesso Buyers Lounge; workshop e appuntamenti ad hoc; viaggio a/r per Milano, hotel 4 stelle con trattamento b&b, transfer da/per la Fiera.

     
  2. SECRETARY FREE PASS: Ingresso alla manifestazione; accesso Buyers Lounge; workshop e appuntamenti ad hoc.

Secretary.it in Bit 2015

La manifestazione internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo

 

La riunione delle Regional Ambassador

 

Da giovedì 12 a sabato 14 febbraio siamo state alla Borsa Internazionale del Turismo: un'occasione nata da una collaborazione speciale, che avremo modo di approfondire più avanti.

 

Tre giorni intensi ed emozionanti, dove abbiamo stretto nuovi contatti, ampliato gli orizzonti professionali e consolidato il networking con un gruppo di circa 50 assistenti di direzione provenienti da tutta Italia e che hanno aderito allo speciale pacchetto Hosted Buyer offerto dagli organizzatori della manifestazione. 

 

Momenti speciali sono stati la sera del giovedì - quando l'assistente di Moveolux ci ha fatto vivere un'esperienza da star su un lussuoso "Limobus" accompagnandoci in un tour di Milano by night - ed il meeting delle Regional Ambassador di venerdì. L'incontro annuale con le nostre Ambasciatrici della community è stato ospitato dalla Direzione del Centro Congressi Stellapolare; eccellente padrona di casa Carla Stefanut, Assistente dell'AD di Fieramilano.

 

Abbiamo fatto il punto delle attività e posto le basi per EXPO Secretary Day (24 e 25 maggio) ed il Premio Assistente dell'anno 2015, dedicati entrambi al tema della MULTICULTURALITA'. State connesse, presto vi riveleremo tutti i dettagli!

Aperitivo Regional Ambassador L'incontro si è concluso con la proclamazione di due nuove RA: diamo il benvenuto a Fiorenza Carmen Andreano, che supporterà Beatrice Salvatori, Assunta Di Vito e Dionilla Ceccarelli nelle attività della community in Lazio, e la stessa Carla Stefanut, eletta a gran voce RA per la Lombardia, insieme a Chiara Azzarello e Laura Gardini. Infine, brindisi al nuovissimo Mio bar dell'Hotel Park Hyatt!

 

Come sempre preferiamo lasciare la parola a chi c'era, per dare ampio spazio al networking e alla condivisione: senza di voi non potremmo esprimere l'entusiasmo, la forza e la passione che accomuna!

 

 

Carissime colleghe, sono in aeroporto e ancora prima di partire da Milano, voglio salutare tutte.
È stato bello incontrarvi e conoscervi. Voglio ringraziare innanzitutto Jessica e Vania, ammirevoli, creative e motivanti; poi Carla, splendida padrona di casa; Jeannette, straordinaria come sempre (lei è un pezzo del mio cuore); le ragazze dello staff, fresche ed entusiaste; e poi tutte voi. Ho avuto modo di conoscervi ed ammirarvi una ad una, ognuna con la sua peculiarità, ma proprio per questo ognuna porta un valore aggiunto alla community. Qualcuno diceva che un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile. Ringrazio tutte per l'accoglienza e spero di saper trovare la maniera giusta per essere parte integrante e fattiva del gruppo. Ad maiora! Maria Letizia

 

 

 

Giovedì 12 si è tenuto il workshop a cura di Secretary.it:
"Tecnologia e servizi innovativi per viaggi ed eventi esclusivi: quando la leadership dell'assistente di direzione fa la differenza!" 
Guarda tutti i video e le presentazioni

12 e 13 febbraio 2015

Rho Fiera Milano

 

Bit 2015



Guarda video e presentazioni del workshop

 

Bit2015: lo stand Secretary.it

 

Ogni volta che rientro da un evento organizzato da - o in collaborazione con - Secretary.it sono entusiasta e carica di energie. Per quello che fate per noi assistenti, meritate molto più di un grazie.
Poi penso: chissà che soddisfazione prova Secretary.it nel ricevere decine e decine lettere di ringraziamento da parte delle partecipanti. E questo mi auguro: che la vostra casella di posta sia inondata di tali mail, come gli attori bravi di teatro ricevono l'ondata di applausi che li ripaga della fatica delle prove. Quest'ultima esperienza mi ha molto arricchito per il ventaglio di offerte che si sono palesate: non solo l'occasione di stringere nuovi potenziali rapporti di lavoro, ma la possibilità di consolidare l'aggregazione tra assistenti e con voi dell'organizzazione. Cosa porto a casa: innovazione, condivisione, capacità di continuare a sognare il meglio, perseveranza, nuove tecnologie. Oltre al bellissimo ricordo della serata del 12 febbraio!!! Grazie del vostro inesauribile entusiasmo e della capacità di trasmetterlo. Un grazie particolare a Jeannette e Valentina per come si sono prodigate con messaggi chiari e puntuali, e tanta disponibilità nei nostri confronti per le molte richieste che hanno ricevuto via mail e telefono nei giorni antecedenti il Bit 2015.
Ricordate che siete tutte speciali!!! Maria

 

Le altre foto su Facebook
 


Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.