Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

Eventi

Cos'è il Premio ADA?

Il Premio Assistente dell'anno è il riconoscimento istituito da Secretary.it per valorizzare il ruolo delle Assistenti, portatrici di vero valore all'interno delle aziende.

I compiti dell'assistente dell'anno

 

L'elezione della vincitrice viene decretata dalla somma di tre componenti:

•  25%  votazione online delle assistenti iscritte alla Community 

•  25%  votazione online open aperta a tutti

•  50%  votazione Giuria tecnica composta da:

- Presidente Andrea Montuschi
Presidente Great Place to Work® Italia

- Giurato Livio Zingarelli
Head of HR & Business Transformation Philips Italy, Israel and Greece 

- Giurato Jessica Alessi
Managing Director Secretary.it

- Giurato Vania Alessi
Sales & Marketing Manager Secretary.it

- Assistente dell'anno 2016
Federica Papotti
Assistente AD e Direttore Generale
La Fortezza Spa

- Coordinatrice Regional Business Ambassador
Roberta Cattani
Responsabile Segreteria Direzione
Gruppo Amadori

La giuria tecnica

 

Regolamento completo

 

Edizioni precedenti

 



 

Le premiazioni


Tutti i premi sono stati assegnati 

 durante il Secretary Day


Secretary Day

 

22 maggio 2017

Novotel Milano Nord Ca Granda


I giurati

 Premio Assistente dell'anno

 

 


 

 

Andrea Montuschi

Andrea Montuschi

Presidente Great Place to Work® Italia

 

La sua carriera inizia a Londra nel 1997 in un'azienda specializzata in employee survey. Dal 2003 lavora a Milano come consulente, negli ambiti Market research, Creativity, HR. Le sue principali aree di competenza ruotano intorno alle employee survey: progettazione, analisi di clima, consulenza, action planning. 

Per alcuni anni ha contribuito da volontario come clown negli ospedali, ma dal 2006 la sua passione e il suo hobby principale è diventato il teatro di improvvisazione.

Great Place to Work®

Livio Zingarelli

Livio Zingarelli

Head of HR & Business Transformation - Philips Italy, Israel and Greece

 

Laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Human Resources Management, da gennaio 2013 è entrato a far parte del Gruppo Philips, multinazionale olandese fondata nel 1891, con circa 70.000 dipendenti in tutto il mondo, ricoprendo il ruolo di Direttore Risorse Umane del mercato Italia, Israele e Grecia. In Philips si occupa inoltre dell'importante trasformazione di business e organizzativa denominata Accelerate!.

Ha iniziato la propria esperienza professionale come responsabile del personale di un sito produttivo del gruppo chimico-tessile Radici Group e ha poi ricoperto diversi ruoli locali ed internazionali nell'ambito della funzione HR e della Sales Excellence nella multinazionale statunitense Hewlett-Packard e nella farmaceutica svizzera Roche.

Philips

Jessica Alessi

Jessica Alessi

Managing Director Secretary.it

 

Da conduttrice televisiva in Mediaset a imprenditrice, 4 lingue, studi in scienze politiche, esperienze all'estero, ha fondato la più grande community di assistenti di direzione che oggi conta oltre 9.5000 iscritti e che ne valorizza il ruolo e la crescita attraverso l'innovazione, la creatività e l'energia che la contraddistinguono.

 

Secretary.it

Vania Alessi

Vania Alessi

Sales & Marketing Manager, Co-founder Secretary.it

 

46 anni, parla 4 lingue, laureata in Economia e Commercio.

Nel 2001, dopo 13 anni di attività di Project management Assistant in cui ha gestito numerosi progetti ed eventi, ha deciso di apportare il proprio contributo e l'esperienza in Secretary.it.

Ama occuparsi di comunicazione e di pr, studiare progetti e attività, mettendo sempre al centro le esigenze delle Manager Assistant...perché se lo meritano!

 

Secretary.it

Federica Papotti

Federica Papotti

Executive Assistant dell'AD e Direttore Generale La Fortezza S.p.A. (Assistente dell'anno 2016)

 

Vanta un’esperienza più che ventennale come Assistente di Direzione, maturata in realtà internazionali. 

Credere nell'evoluzione del suo ruolo l’ha portata ad accogliere la sfida del Premio ADA 2016 "Social & Digital Assistant".

Fede-le di nome e di fatto, assistente no-stop h24 (prima dei boss, poi dei familiari ed infine degli amici), non sa resistere al richiamo organizzativo e di problem-solving. Apprezza il valore della community come spazio di scambio e di arricchimento professionale e personale.

La Fortezza Spa

Roberta Cattani

Roberta Cattani

Responsabile Segreteria Direzione Gruppo Amadori (Coordinatrice Regional Business Ambassador)

 

Attualmente si occupa principalmente di organizzare le attività della Proprietà e dell'Amministratore Delegato.

Tra le sue skill: affidabilità, riservatezza, organizzazione e grande esperienza nel ruolo, spiccate doti relazionali, diplomatiche e di mediazione, capacità di organizzare e gestire progetti complessi, gruppi di lavoro, eventi e press relations, veloce problem solver.

Amadori


Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.