Premio 2019

Presentiamo le finaliste selezionate per concorrere all'ambito Premio Assistente Dell'Anno 2019!
Conosciamole meglio e vediamo come ognuna di loro ha elaborato l'esercizio richiesto, raccontando i propri "MOMENTI VINCENTI".

La premiazione avrà luogo
durante il Secretary Day,
il 24 giugno 2019 a Milano

backup votazione assistente 2019
1976/01/13
Myra Bentivegna, 43 anni
Assistente Personale AD ELIOR RISTORAZIONE, Milano (MI)
Perché mi candido
Condividere aiuta a crescere e condividere con persone che ricoprono il tuo stesso ruolo è ancora più motivante e costruttivo. E si può capire dove ancora migliorare o dove si possono aiutare altre persone a vivere meglio ogni giorno e a far tesoro di ogni momento critico, poiché è lì che si nascondono le opportunità di crescita.
Mi presento con
1978/07/30
Stefania Andriolo, 40 anni
VPO Assistant and Quality Relay - Luxury Brands Southern Europe & Israel ACCORHOTELS ITALIA SRL, MILANO (MI)
Perché mi candido
Ho deciso di candidarmi al Premio ADA 2019 per condividere il mio percorso, fatto di coraggio e grandi soddisfazioni, che mi ha portato ad una crescita non solo professionale ma anche personale!
Mi presento con
1965/06/28
Monica Sala, 53 anni
Responsabile Segreteria di Presidenza FIDELITAS, BERGAMO (BG)
Perché mi candido
Crescere nel ruolo è un incredibile risultato, tutte le Assistenti iscritte a Secretary.it possono farcela. Come? Ora anche TU hai l'opportunità di migliorare, giorno dopo giorno. Leggi la mia esperienza, può esserti utile in tutti quei contesti in cui può capitare di avere qualche difficoltà. YES, WE CAN!
Mi presento con
1969/12/03
Elena Brettagna, 49 anni
Executive Management Assistant BARENTZ SERVICE, Paderno Dugnano (MI)
Perché mi candido
Mi sento protagonista del mio cambiamento e di rappresentare a 360° la crescita nel ruolo, testimoniandone con la mia esperienza e il mio entusiasmo la continua evoluzione. Fondamentale è essere aggiornate, informate, curiose ed avere il coraggio di proporre le nostre idee per avere un ruolo sempre stimolante che può darci molte soddisfazioni.
Mi presento con
1986/03/20
Beatrice Cicala, 33 anni
Virtual Assistant ASSISTANT LAB, MILANO (MI)
Perché mi candido
Come spiego meglio nel video, mi candido per 3 motivi: 1. Per valorizzare il mio percorso di crescita e prenderne consapevolezza [e vi garantisco che il processo di candidatura è stato già da solo una bella esperienza!] 2. Per diffondere nel mio settore un ruolo ancora troppo sottovalutato, grazie alla potenza dei social. 3. Per le assistenti.
Mi presento con
1983/01/11
Serena Agati, 36 anni
Executive Assistant General Manager Microsoft Italia MICROSOFT ITALY, Milano (MI)
Perché mi candido
La mia candidatura nasce dalla voglia di condividere con voi la passione per il mio lavoro. Tutte noi Assistant affrontiamo gli impegni di ogni giorno trovando soluzioni o cercandole con creatività e growth mindset. Mi piace mettermi in gioco e raccontarvi cosa faccio insieme ai miei colleghi per vincere le sfide che il nostro ruolo ci fa affrontare.
Mi presento con
1972/09/11
Maria Elisabetta Maggio, 46 anni
Senior Assistant ABBOTT, Sesto San Giovanni (MI)
Perché mi candido
Mi candido per portare la mia testimonianza e per poter condividere con tutte le Assistenti quelli che per me sono i concetti e valori fondamentali alla base della nostra professione: la CONDIVISIONE ed il SUPPORTO reciproco. Credo nelle potenzialità del networking e considero Secretary.it mio Partner di fiducia.
Mi presento con