Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Facebook
Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
il blog di Secretary.it

Formazione

Fai conoscere Secretary alle tue amiche!


Invia

Personal Assistant 4.0

Personal Assistant 4.0

 

Il progetto Personal Assistant 4.0: business development & networking program nasce dall’esperienza diretta di oltre 15 anni del network Secretary.it con le assistenti di direzione e dall’incontro di due professioniste, consulenti aziendali. 

 

Il «sistema azienda» vive ogni giorno rapidi cambiamenti in ambiente V.U.C.A. (Volatilità, Incertezza, Complessità, Ambiguità), che richiede all’assistente di direzione di acquisire competenze non solo tecniche ma soprattutto sociali, relazionali per essere sempre più responsabili, proattive e decision maker, contribuendo, al fianco del top management, a raggiungere risultati di business in tempi veloci e ad ampliare la rete di contatti e relazioni dentro e fuori l’azienda trasformando il loro ruolo da esecutivo a proattivo.

 

PA 4.0: business development & networking program mira prevalentemente a considerare l’azienda, i suoi dipartimenti e le filiali nazionali e internazionali come un unico ecosistema in cui, a partire dall’assistente di direzione, ogni elemento/persona influisce sulla conservazione, sopravvivenza, sviluppo, evoluzione, rinnovamento della cultura aziendale, di cui fanno parte integrante le PA, spesso tenute isolate e non integrate nel micro-macrocosmo aziendale.

 

Il progetto è applicabile alle diverse tipologie di realtà aziendali: dalle PMI alle aziende di grandi dimensioni e multinazionali ed è personalizzabile in base alle esigenze.

 

 

Leggi l'articolo

Ecosistema organizzativo:

perché servono Personal Assistant 4.0

 

 

Se vuoi ricevere la presentazione del progetto

da portare nella tua azienda

scrivi una mail a segreteria@secretary.it

 

In collaborazione con:

Olimpia Ponno logo

 

Le Consulenti


Olimpia Ponno

 

Olimpia Ponno

Da oltre 25 anni nel settore dei servizi alle persone e alle aziende a livello nazionale e internazionale, Specializzata in processi e percorsi di cambiamento, trasformazione, raggiungimento degli obiettivi relazionali, sociali, di business, grazie a competenze ed esperienze trasversali.

 


 

Cristina Serafini

 

Cristina Serafini

Un’innata propensione alla relazione, alla condivisione della conoscenza e all’implementazione di nuovi processi di continous improvement e change management a supporto della riduzione di complessità nelle aziende. Profonda sostenitrice del contributo del singolo all’interno dell’organizzazione aziendale.

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.