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10 RUBRICHE:

 

Vita@ufficio

Novità, legislazione, welfare aziendale: come impattano sull'azienda e sul lavoro dell'assistente di direzione

 

...dalla Community Secretary.it

Interviste ad assistenti di successo, testimonianze, casi pratici e best practice, novità, eventi, incontri regionali, educational

 

Comunicazione, leadership e competenze relazionali

Come comunicare in ogni situazione; negoziare con clienti, partner, fornitori, colleghi; gestire i collaboratori, sviluppare capacità di leadership, personal branding

 

Organizzazione, finanza, controllo e legal

Strumenti di project & time management, ricerca e gestione di partner e fornitori, gestione riunioni ed eventi, come leggere un bilancio, fare un business plan, leggere le buste paga, leggere un contratto

 

Strumenti di lavoro - tips & tricks

Come preparare una presentazione in PPT, come sfruttare al massimo le potenzialità di Outlook e di Excel

 

Business English

Comunicare efficacemente con partner stranieri

 

L'Assistente digitale e i Social Media

Le potenzialità di LinkedIn, Facebook e Twitter per il business e per il personal branding

 

Questione di stile

L'immagine, la reputazione, il cerimoniale e il protocollo

 

L'esperto risponde

Risposte degli esperti di settore ai quesiti delle lettrici

 

Assistenti Worldwide

Una finestra sul mondo per scoprire esperienze e best practice di colleghe internazionali

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