Seguici su Visita il profilo di Secretary.it su Linkedin
Visita il profilo di Secretary.it su Facebook Visita il profilo di Secretary.it su Twitter
Visita il profilo di Secretary.it su YouTube
Instagram il blog di Secretary.it

la Guida Online

SCHEDA FORNITORE
Non sono presenti commenti
 | Voto medio  
Emirates-A380-inflight-II Emirates-A380-inflight Emirates-A380 Emirates-Lounge-Bar-3 Emirates-ice
Viaggi

EMIRATES

Via Mario Bianchini 47, 144 Roma (RM)
Tel 0645206040 Fax 0645206085
www.emirates.com

Profilo azienda

Profilo aziendale

Emirates è presente sul mercato italiano da più di 20 anni. Durante questo periodo ha trasportato circa 8 milioni di passeggeri, oltre ad aver gradualmente aumentato il suo impegno. Oggi può offrire ai viaggiatori 49 voli settimanali tra l'Italia e Dubai, da dove è poi possibile raggiungere le oltre 150 destinazioni del suo network. A questi si aggiunge il fiore all'occhiello di Emirates in Italia: la tratta Milano – New York, inaugurata il primo Ottobre 2013 e proseguimento di uno dei tre voli giornalieri esistenti tra Dubai e Malpensa.

Oggi la sua flotta di 250 velivoli moderni è una delle più giovani ed efficienti del settore. Emirates ha 251 velivoli nuovi in ordinativo, pari a un valore di oltre 125 miliardi di dollari. Emirates è anche la compagnia con il più alto numero di A380 e Boeing 777, che rendono l'esperienza del volo straordinaria.

 

 

Prodotti e servizi

Prodotti e servizi

La compagnia continua a essere un leader nell'esperienza di viaggio, che comprende numerosi servizi tra cui una cucina gourmet regionale e internazionale, la cantina dei migliori vini d'annata, la connessione Wi-Fi a bordo, prodotti unici come le suite Private Suite di First Class, la Shower Spa negli aerei A380, le poltrone completamente reclinabili in Business Class, e il sistema di intrattenimento ICE che consente l'accesso fino a 2.500 canali di intrattenimento con notizie, film e giochi interattivi, anche per i bambini.

 

Clienti e realizzazioni

Clienti e realizzazioni

Nel corso degli anni, Emirates è stata premiata numerose volte per la qualità dei pasti serviti, per la ricchezza delle opportunità di intrattenimento in volo e per l'eccellenza dei servizi offerti. Tra gli ultimi premi Emirates ha ottenuto tre nuovi riconoscimenti al Business Traveller Award 2016, aggiudicandosi il titolo di 'Best Airline Worldwide', e altri due riconoscimenti, tra cui 'Best Economy Class' e 'Best Cabin Staff'.

 

Partecipa alla nostra Community:

VOTA
VOTA
COMMENTA
COMMENTA
Stampa
STAMPA
VINCI
VINCI
CONDIVIDI
CONDIVIDI

Chiudi Entra in MySecretary

Inserisci Nome Utente e Password e entra nel portale


Secretary.it
Nome Utente


Password


Ricordami   |   Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Iscriviti.